Museo Mulino di Sopra
Museo della civiltà contadina e dell'attività molitoria

Erbario al mulino. Un laboratorio per bambini, ed anche per famiglie

Sabato 15 giugno, alle ore 15.00

23/05/2019  - 339 letture     Eventi al museo

La Proloco e il Circolo Gerundo organizzano per sabato 15 giugno 2019 l'iniziativa "Erbario al mulino", un laboratorio per bambini (4-11 anni), ma adatto anche alle loro famiglie.

L'iniziativa, che avrà inizio alle ore 15.00, sarà curata da Serena Marangon, laureata in pittura all’Accademia di Belle Arti di Brera, la quale dal 2007 progetta e realizza laboratori artistici e di promozione alla lettura con una componente didattica e si sviluppano lasciando libera l’espressione dei partecipanti.

La partecipazione è gratuita (materiali compresi), ma è obbligatoria la partecipazione confermando l'adesione alla sig.ra Egidia (telefono: +39 335 103 10 93).

Azioni:

Contattaci