Museo Mulino di Sopra
Museo della civiltà contadina e dell'attività molitoria

Tra musica e stelle, torna la manifestazione di agosto targata Proloco

Sabato 10 agosto, dalle ore 21.00

13/07/2019  - 595 letture     Eventi al museo

La Proloco torna al mulino con l'edizione 2019 di "Andar per stelle", manifestazione proposta ormai da qualche anno presso il museo Mulino di Sopra.

La serata si terrà sabato 10 agosto, a partire dalle ore 21.00; vedrà la partecipazione dei volontari dell'Osservatorio astronomico di Soresina che permetteranno con i propri strumenti l'osservazione del cielo.

Inoltre, presso il museo si terrà un momento di arte e musica: Lina Casalini e Franco Maestri reciteranno  poesie, mentre Diego Favagrossa canterà alcune canzoni.

La manifestazione gode del patrocinio del Comune di Madignano e la collaborazione del Circolo Gerundo del Gruppo di Protezione civile "Gerundo".

Azioni:

Contattaci
Un pratico modulo da compilare per corrispondere direttamente con gli uffici comunali.